Guadagnare riciclando

Girando per internet mi sono imbattuto su un sito che chiede una mano per riciclare rifiuti.

In Italia si sta prendendo sul serio il tema di riciclare i rifiuti perchè sono stati presi degli accordi europei per abbattere l’inquinamento entro il 2020. Quindi per chi ha a cuore questo tema, può fare un investimento in questa azienda, così da aiutare il pianeta ed avere acnhe un ritorno economico.

il sito è: Recyclix.com

Come funziona.

Al momento dell’scrizione vi vengono regalati 20 euro che dovete investire acquistando la spazzatura. Così facendo si inizia il primo ciclo che è lo smistamento, dopo una settimana inizia il secondo ciclo che riguarda il pretrattamento che dura due settimane per arrivare al terzo ciclo che è l’estrusione che dura 2 settimane. Dopo questi cicli, avrete a vostra disposizione la vostra percentuale di guadagno, che dovrebbe aggirarsi attorno ai 45 euro.

Cosa succede nella realtà.

L’azienda esiste realemnte ed è polacca, grazie al vostro investimento può candidarsi al bando per vincere la gara per la raccolta dei rifiuti di plastica, una volta vinto il bando comincia a raccogliere i rifiuti, li smista, li pulisce, li tritura ed infine crea un oggetto di plastica riciclata che immette in commercio di nuovo. Grazie a questa vendita l’azinda vi può pagare la percentuale come socio.
il vostro investimento vi fa diventare in un certo senso soci nell’azienda.

Il pagmaento

Al raggiungimento della quinta settimana potete decidere se reinvestire il vostro guadagna in un altro ciclo di spazzatura e quindi ricevere una percentuale su quello che avete guadagnato, potete decidere di spendere una parte dei soldi nei macchinari presenti così da rendeer i lciclo più veloce e guadagnare di più oppure ritirare il vostro guadagna tramite bonifico bancario, PayPal oppure convertirli in Bitcoin.

Da come si evince, se non volete investire soldi, l’azienda vi mette a disposizione 20 euro, quindi dop 5 settimane senza fare nulla vi ritovate in tasca 45 euro, avete aiutato una azienda e sopratutto avete aiuto il pianeta ad essere meno inquinato.

Provare non vi costa nulla, se non la perdita di tempo per effettuare l’iscrizione ed attendere le varie fine ciclo per attivare i nuovi cicli ed infine ritirare i soldi.

Se avete dubbi fatemi sapere che vi darò una mano.

 

I commenti sono chiusi.