Lista di Bitcoin Mining

In questa pagina troverete una lista di Bitcoin Mining che stiamo testando. Saranno suddivisi fra quelli che vi doneranno della potenza gratis da quelli che dovete acquistare potenza per iniziare a minare.


Questo Cloud Mining vi offre nel momento dell’iscrizione 1500 dogecoin e 10  dogecoin ogni 24 ore se vi loggate. Una volta iscritti, vi verranno accreditati questi 1500 dogecoin che dovete convertirli in CLDMine, così facendo avrete potenza per iniziare a ricercare una delle vostre cryptomonete presenti sul sito. Per cambiare dovete cliccare sulla voce Compra CLD Mining Power, una volta entrati nella pagina dovete scegliere Dogecoin, il sistema vi fa subito la conversione ed infine cliccare sul pulsante Scambia.

Questo sito è tutto in italiano ed ho iniziato ad utilizzarlo il 13 Dicembre 2015 e fino ad oggi mi sta dando delle belle soddisfazioni. Piccolo suggerimento, concentratevi solo su una cryptomoneta ed ogni fine settimana convertite quello che avete trovato in CLD Mining Power, così facendo aumentate la vostra potenza di calcolo e quindi impiegherà meno tempo a trovarvi le monete.

—————————————————————————-

EoBot

Questo Cloud Mining al momento dell’iscrizione vi offre un bonus di 10 DogeCoin ed ogni 24 ore se vi loggate vi regala 1 DogeCoin. Una volta iscritti, vi verranno accreditati questi 10 DogeCoin che dovete subito convertirli nel Cloud Mining, in una delle tre potenze che vi presenta. Su questo Cloud Mining potete ricercate molte cryptomonete, oltre alle monete elettroniche potete investire i vostri soldi per la ricerca: o per il SETI oppure per la ricerca del Alzheimer.

Questo sito è in inglese ed ho iniziato ad utlizzarlo il 20 Dicembre 2015, anche se mi sono registato il 12 Dicembre 2015. Questo lasso di tempo per comprendere come funzionava. Questo sito offre anche un piccolo programma software da installare sul vostro pc per minare, non ho compreso come farlo funzionare, ma come già detto in articoli precedenti non conviene in Italia utilizzare il proprio pc per minare Bitcoins.

Come detto sopra, concentratevi solo su una cryptomoneta ed ogni fine settimana convertite il vostro ricavato nella potenza di calcolo che avete scelto (io vi consiglio quella di 5 anni).

 

Precedente Bitcoin Miner: conviene o no? Successivo Che cosa è il Litecoin