Seleziona una pagina

Domhouse è o era uno dei siti di riferimento del mondo della Domotica in Italia, in particolar modo del mondo di Home Assistant.

Causa dei problemi con alcuni utenti ed altri problemi, il sito funziona al 50%. Nel sito in questione erano presenti alcuni packages utili sia per implementarli nella propria domotica che per motivi di studio. Questi packages ad oggi non sono disponibilli per la comunità. Il suo creatore, o suoi creatori hanno una diatriba creando non pochi disagi agli utenti onesti e rispettosi del lavoro altrui.

Scrivendo sul grupppo facebook di Home assistan italia, ho notato che alcuni utenti sono alla ricerca di questi packages per poterli implementare, per poterli studiare e poichè sono stati rilasciati sotto forma di codice freeware, ho preso la decisione di pubblicare questi codici, riportando non solo i nomi di chi li ha creati, ma tutta la pagina di spiegazione su come installarli.

Mi aspetterò che qualcuno mi contatterà per eliminare questi codici, minnciando denuncie ed altro. Consiglio di non iniziare questa guerra, perchè avendo i codici sorgenti, li modifico anche minimamente elimino i vari riferimenti e non ci sono problemi legali.

Spero che questa diatribia fra chi ha creato questi codici finisca il prima possibile, che si dia peso ad utenti scorretti, mleducati, invidiosi e che il sito domhouse ritorni ai fasti di una volta.

Oltre ai packages di Domhouse inserirò anche altri packages di altri siti, di altri autori con la speranza che faccia cosa gradita agli utenti. Fino ad arrivare il giorno in cui scriverò anche io un packages utile per la comunity.
L’unica cosa che aggiungerò ai vari packages che inserirò su questo sito sarà una piccola frase: è vietata la vendita e l’utilizzo a scopo di lucro dei packages presenti.